Reclamo N° 235002

Maurizio
13 Maggio 2021
Oggetto: JOBLEADS Nel 2019 ho sottoscritto un servizio di accesso ad una piattaforma di ricerca lavoro. Non ho posto attenzione che nelle clausole era indicato un rinnovo automatico per altri 2 anni (per 357,6 €) a meno di recesso entro 59 gg prima della scadenza dei primi 2 mesi. Avendo effettuato il pagamento con PAYPAL, senza che io me ne rendessi conto (e che lo autorizzassi) PAYPAL e JOBLEADS hanno reso l'addebito per i secondi 2 anni automatico. Quando ho ricevuto segnalazione (26/2/2021) dell'incipiente pagamento ho provato a bloccare il servizio (inutile ed inefficiente) ma mi è stato detto che non potevo piu' recedere. Ho quindi scritto che volevo revocare il servizio (("Naturalmente le spetta il diritto di revoca......Jobleads si riserva il diritto di chiederle un indennizzo. Per determinarne la somma, verranno presi in considerazione i servizi di cui si è usufruito fino al momento della revoca........."). Non riesco a revocare. L'unica cosa che mi offrono è uno sconto del 30% sulla somma, ormai da loro già incassata. Io non ho risposto alle loro offerte. Io voglio recuperare la cifra o la maggior parte di questa e non usufruire di un servizio inutile. Ci sono solamente mail che sono ovviamente in grado di inviarvi tutte.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239