Reclamo N° 236013

Valentina
25 Maggio 2021
oggetto: riapertura palestre e relativo abbonamento (FitActive-sede Vigevano). Per i 7 mesi di chiusura causa covid il gestore della palestra mi offre un voucher (dal valore molto discutibile) fruibile solo in virtù di una sottoscrizione di rinnovo annuale. Posso chiedere il rimborso dell'importo (stimato dal voucher stesso) invece che lo sconto applicabile sulla nuova sottoscrizione non avendo io alcuna intenzione di sottoscrivere un nuovo contratto con la palestra di riferimento? riferimento normativo: Art 36 ter decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41. La scelta voucher/rimborso è a discrezione dell'utente o dell'esercente? Ieri sono tornata in palestra e mi hanno parlato solo di voucher stampandomelo e consegnandomelo. Ho chiesto il rimborso ma non mi hanno risposto, mi hanno detto di contattare il servizio clienti (che ovviamente non risponde). Cosa posso fare? é un mio diritto pretendere il rimborso invece del voucher?
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