Reclamo N° 277222

Gianmarco
22 Agosto 2022
Oggetto: spedizione 1Z81Z9TD6820001214 tramite UPS del 03/08/2022. Questo è quanto sta succedendo... Con riferimento alla spedizione in oggetto preciso quanto segue: 1. In data 03/08/2022 ho effettuato la consegna del pacco al punto di consegna UPS di BISUSCHIO, VARESE; 2. In data 05/03/2022 h. 08,00 il pacco è arrivato al magazzino UPS di Carpi; 3. In data 17/08/2022 il pacco risultava in transito presso il magazzino UPS di Stanford Le Hope, UK; 4. A tutt’oggi, 22/08/2022 h. 08,23 EST, il pacco è ancora giacente presso tale magazzino e preciso che, sino ad ora, non mi è stata effettuata alcuna segnalazione di anomalie né richiesta di informazioni/documenti, per cui ritengo che il tutto sia regolare. Spero che i regali per i miei nipoti, contenuti nel pacco, riescano ad arrivare almeno per il prossimo Natale! Ringrazio comunque il settore Customer Service che a suo tempo si è prodigato per risolvere il problema, senza risultato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239