Reclamo N° 228935

Alves
13 Marzo 2021
Oggi 13 marzo 2021 Ricevo una telefonata sul fisso da una signora che afferma di essere di Vodafone e che mi informa che il mio contratto è assoggettato ad aumento andando ad un importo di 90 € ogni bimestre rispetto alla cifra precedente stipulata quasi il doppio, per scelta unilaterale dell’azienda che volendo posso evitare solo con recessione dal contratto in registrazione telefonica. Ribatto dicendole che la mia spesa bimensile si aggira sui 55 e che quello che mi sta dicendo non mi risulta La persona al telefono mi ribatte a sua volta: solo 55? Purtroppo mi sfugge un si. A quel punto dall’altra parte viene interrotta bruscamente la comunicazione. Immediatamente mi rammarico di quel si sfuggitomi e si insinua se non la certezza il dubbio di ritrovarmi una fregatura di contratto futuro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239