Reclamo N° 57809

Stefano
06 Agosto 2017
oggi 6 agosto 2017 alle ore 11.00 circa ho avuto bisogno di soccorso ACI per un problema all'alternatore sulla mia auto. Sono socio Aci, quindi ho diritto all'auto in sostituzione. il primo problema è che l'auto la posso ritirare solo all'aeroporto di Perugia Sant'Egidio. vengo avvisato tramite sms che recita : ritiro presso Europcar delle ore 12.00 del 6 agosto alla ore 12.00 del 9 agosto. L'addetto Aci che ho contattato mi dice di prendere o treno o taxi per raggiungere il punto di ritiro dell'auto. Da dove sono stato trainato (Fabro) fino all'aeroporto di Perugia ho dovuto pagare mio malgrado 140.00 euro e mi sono fatto lasciare la ricevuta. Arrivo all'aeroporto alle 13.40 con la famiglia (moglie e bambina di 11 anni) e trovo il punto di ritiro chiuso! sono stato abbandonato all'aeroporto e dopo le mie rimostranze all'Aci mi sento dire che sarei dovuto andare all'aeroporto di Ancona !!! avrei quindi dovuto sopportare altre spese (sicuramente maggiori) e che comunque l'auto sostitutiva non l'avrei potuta avere entro la giornata odierna ma solo domani 7 agosto, causandomi non pochi disagi. riesco a trovare una sistemazione per la notte alle ore 15.30 e dopo aver risentito l'Aci mi sento dire che rimborsano il pernotto ma non l'intera cifra che ho pagato per il taxi ma solo fino a 50 euro. Oltretutto c'e da considerare il disagio non causato da nostra incuria o cattiva interpretazione del sms... volevo sapere cosa potete fare per far si che vengano rispettati i miei diritti. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239