Reclamo N° 236598

Paolo
31 Maggio 2021
Oggi ha riaperto la palestra . A luglio 2020 ho sottoscritto un abbonamento annuale pagando 399€ al posto di 625 usufruendo di una offerta estiva. Ad ottobre la palestra ha chiuso causa covid ed ha riaperto oggi . Per il rimborso hanno diviso l'importo pagato ( 399€) per il giorni dell'anno e li hanno moltiplicati per gg di chiusura pari ad un importo di 237€ . Ho chiesto di prolungare abbonamento per i gg di chiusura ma hanno risposto no ! Se voglio utilizzare il voucher a luglio dorò sottoscrievere un abbonamento a prezzo pieno di 625€ , se invece vorrò avvalermi della promozione a 399€ devo rinunciare al voucher . NOn intendono rimborsare il contante della somma . Come posso intervenire ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239