Reclamo N° 242716

Maddalena
19 Agosto 2021
Oggi voglio condividere con voi l'esperienza ZALANDO. l'azienda ha inventato il "prova prima, paga poi"; in effetti sta diventando il paga e poi prova! primo acquisto: tutto è andato bene, salvo la lungaggine nella spedizione; secondo acquisto: ancora più lunga la spedizione, tant'è che il pagamento è avvenuto 4 giorni dopo il reso, in tal modo ho già pagato ciò che ho reso!!! tutto qui??? NOOOO! allora, io rendo l'articolo il 31 luglio, Poste Italiane fa fare al pacco il piccolo giro di Lombardia/Piemonte per arrivare finalmente a Lonate Pozzolo... e qui... arriva giusto giusto il giorno in cui viene prelevato l'intero importo dell'ordine (quindi compreso il reso); PECCATO CHE.... IL RESO VIENE RESTITUITO PER "MANCATO RITIRO PER COMPIUTA GIACENZA", il che vuol dire che... oggi 19 agosto (DOPO BEN 19 GIORNI DAL RESO E 15 GG DAL PAGAMENTO) VERRA' A ME RICONSEGNATO!!! IL FAVOLOSO SERVIZIO CLIENTI DI ZALANDO, CONTATTATO RIPETUTAMENTE, ED AL QUALE AVEVO GIA' FORNITO N° DEI PACCHI PER IL TRACCIAMENTO, COMPRENSIVO DELL'ETICHETTA DEI RESI, MI DICE "SIGNORA QUANDO ARRIVA IL PACCO LO RIFIUTI, COSI' TORNA AL DESTINATARIO" IL CHE VUOL DIRE CHE #posteitaliane FARA' FARE UN NUOVO PICCOLO GIRO DI LOMBARDIA/PIEMONTE O FORSE ANCHE TUTTO IL NORD ITALIA, PER ARRIVARE NUOVAMENTE A LONATE POZZOLO, OVE FORSE VERRA' CONSEGNATO AL DESTINATARIO!!! TENUTO CONTO DELLA TEMPISTICA DI ENTRAMBI (Zalando E posteitaliane) FORSE FORSE E RIBADISCO FORSE... PER FINE SETTEMBRE RIENTRERO' IN POSSESSO DI QUANTO PAGATO!!! terzo ordine: reso interamente in data 9 agosto, Poste italiane dichiara che il pacco è in consegna presso l'ufficio postale del destinatario in data 13 agosto e... oggi ZALANDO ha trattenuto l'importo di 44,40 pari agli articoli già resi, salvo che non tornino nuovamente indietro (vedi sopra) Contattato a ripetizione il servizio clienti Zalando non sanno rispondere altro che "deve avere pazienza" Vi chiedo, se vi è possibile, di intervenire!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239