Reclamo N° 307669

Salvatore
16 Settembre 2023
Ordinato una camera e con l’armadio a ponte e due letti presso mondo convenienza il 20 luglio l’arrivo previsto al mio domicilio con il montaggio della camera era tra il 4 e il 10 settembre, all’arrivo della merce a casa gli operai che dovevano montarla si accorgono che alcuni pezzi sono rotti per cui impacchettano nuovamente la merce e fissano un nuovo ordine; l’azienda dopo vari solleciti mi comunica in data odierna che il primo appuntamento disponibile per la nuova consegna è il 27 settembre pur sapendo che nei miei solleciti avevo chiesto la consegna della merce entro e non oltre il 20 settembre per una necessità fisica perché avrei dovuto ospitare i miei parenti che vengono dalla Sicilia a casa; loro non sono stati disposti ad alcun tipo di modifica dell’appuntamento limitandosi ad un ci scusiamo per il disagio. Come posso comportarmi dal caso? mi rivolgo a voi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239