Reclamo N° 237386

Valeria
09 Giugno 2021
Palestra Buongiorno, durante la chiusura delle palestre non ho usufruito 4 mesi del mio abbonamento. Attualmente il mio abbonamento risulta scaduto, la palestra mi dice che va emesso un voucher con il valore di questi mesi. Questo voucher può essere utilizzato entro un anno per comprare un altro abbonamento, ma vendono solo gli abbonamenti annuali. Perciò mi ritrovo costretta di fare un'altra iscrizione annuale per recuperare i miei mesi (ovvero il denaro già pagato). Oltre quello mi dicono che lo devo richiedere entro 30 giorni dal l'apertura della palestra (cioè entro il 23 giugno), se no va perso. Quanto è legittima la loro proposta? E come mi dovrei comportare per difendere i miei interessi? Vi ringrazio in anticipo, Cordiali saluti, Valeria Zadumina
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239