Reclamo N° 238031

Giuseppe
17 Giugno 2021
Palestre ELAN VITAL / Mestrino (PD) BUONGIORNO, A SETTEMBRE 2020, ABBIAMO PAGATO 500,00 EURO, (x2), PER IL NOSTRO ABBONAMENTO ANNUALE OPEN PLUS, AD OTTOBRE 2020, A CAUSA DPCM LEGATO ALLA PANDEMIA DA COVID19, LA NOSTRA HA PALESTRA HA DOVUTO CHIUDERE. HANNO RIAPERTO IL 3 GIUGNO 2021 E CI HANNO DATO DUE VOUCHER DI 316,00 EURO, CIRCA, CIASCUNO, PER IL CREDITO NON UTILIZZATO, CALCOLO FATTO DA LORO IN MODO OSCURO E TOTALMENTE ERRATO. HANNO, INOLTRE, UNILATERALMENTE, ANNULLATO TUTTI GLI ABBONAMENTI ATTIVI, FACENDOLI RIENTRARE NEL VOUCHER, QUINDI, DA LUNEDÌ' PROSSIMO, TUTTI I VECCHI ABBONATI AVRANNO BISOGNO DI UN NUOVO ABBONAMENTO, PER ACCEDERE ALLE LORO PALESTRE. IERI, ABBIAMO SCOPERTO CHE tale VOUCHER SI PUO' SOLO UTILIZZARE, A 20,00 EURO AL MESE, DECURTANDOLO DA UN NUOVO ABBONAMENTO MENSILE DEL COSTO DI 57,00 EURO, O DECURTARE PER INTERO, SU UN ABBOMANTO ANNUALE DEL COSTO DI 560,00 EURO. IN SOSTANZA, STIAMO CONTINUANDO A FINANZIARE, CON I NOSTRI SOLDI LA LORO ATTIVITA'! NOI NON VOGLIAMO E NON POSSIAMO CONTINUARE A PAGARE PER ALLENARCI, VISTO CHE ABBIAMO GIA PAGATO 1.000,00 EURO, ANTICIPATAMENTE, PER UN SERVIZIO UTILIZZATO UN SOLO MESE!! POSSONO IMPORCI TALI LORO CONDIZIONI? POSSIAMO CHIEDERE IL RIMBORSO ECONOMICO SE NON VOGLIAMO PIU' UTILIZZARE I LORO SERVIZI? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239