Reclamo N° 77229

Renato
21 Dicembre 2017
Per alcuni anni ho acquistato tramite un rappresentante di Roma capsule di caffé della Lavazza ed ho avuto in comodato d'uso la macchina a novembre del 2016 ho comunicato al rappresentante di non rinnovare l'acquisto e di informare la Lavazza di ritirare la macchina, sino a maggio del 2017 non ho mi è stata richiesta. i primi di giugno sono andato all'estero rientrando in Italia i primi di dicembre del 2017 pochi giorni del mio rientro mio genero ha ricevuto una telefonata dal callcenter della Lavazza che richiedeva indietro la macchina mi ha informato e il 5/12 ho ricevuto una raccomandata dicendo che mi avrebbero addebitato 200 euro se non la restituivo, effettivamente sul contratto era riportata questa postilla purtroppo io ho avuto un furto in casa e ignoti hanno asportato sia la macchina che altre cose, ho effettuato regolare denuncia ai Carabinieri ed ho inviato la copia alla Lavazza informandoli comunque che dopo un anno si sono fatti vivi per la restituzione dicendomi che io dovevo averne cura e non gli interessava se l'avevano rubata.Voi ritenete che abbiano ragione e che a fronte del lungo periodo di deposito posso avere ragione io? grazie di un Vs suggerimento cordiali saluti Renato Dell'Agnello email: [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239