![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gian luca
14 Marzo 2022
Per i concerti annullati è impossibile fare richiesta di rimborso biglietti sul sito di ticketone; anche se la richiesta di rimborso viene fatta nei termini contrattuali indicati e seguendo la loro procedura, il sito comunica SEMPRE che i termini sono scaduti e non si ha diritto al rimborso.
Ho chiamato ben 4 volte il loro numero assistenza, che essendo a pagamento ho speso ogni volta 15euro circa, al quale rispondono operatori dopo lunghe attese; tutte le volte dicono che siamo ancora nei termini, è un errore temporaneo del sito, segnalano il problema ed entro 48 ore richiameranno per risolvere ma in verità non chiamano mai. Con questo "gioco" fanno scadere i termini contrattuali di rimborso, il quale di conseguenza non è più possibile.
Per due biglietti in mio possesso hanno già fatto scadere i termini al 28/2 e con altri 3 biglietti stanno facendo la stessa cosa... il termine per questi 3 biglietti è il 01/4... in totale ci rimetterò 350euro.
Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Grazie anticipatamente.