Reclamo N° 262643

Gian luca
14 Marzo 2022
Per i concerti annullati è impossibile fare richiesta di rimborso biglietti sul sito di ticketone; anche se la richiesta di rimborso viene fatta nei termini contrattuali indicati e seguendo la loro procedura, il sito comunica SEMPRE che i termini sono scaduti e non si ha diritto al rimborso. Ho chiamato ben 4 volte il loro numero assistenza, che essendo a pagamento ho speso ogni volta 15euro circa, al quale rispondono operatori dopo lunghe attese; tutte le volte dicono che siamo ancora nei termini, è un errore temporaneo del sito, segnalano il problema ed entro 48 ore richiameranno per risolvere ma in verità non chiamano mai. Con questo "gioco" fanno scadere i termini contrattuali di rimborso, il quale di conseguenza non è più possibile. Per due biglietti in mio possesso hanno già fatto scadere i termini al 28/2 e con altri 3 biglietti stanno facendo la stessa cosa... il termine per questi 3 biglietti è il 01/4... in totale ci rimetterò 350euro. Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento. Grazie anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239