Reclamo N° 259065

Umberto
04 Febbraio 2022
Per il mal funzionamento della pompa di calore ho l'impianto che funziona solo elettricamente, spese quadruple e capacità ridotta di riscaldamento e produzione acqua calda dal 15 novembre 2021. Sono stati fatti 2 interventi su una sonda e sulla centralina, senza riuscire a riparare il guasto. Sono in attesa del pezzo di ricambio che dovrebbe risolvere il problema da 45 gg. La ditta non sa quando arriverà il ricambio causa del mal funzionamento, secondo loro il difetto è una valvola di inversione. A tutt'oggi il NULLA. Vi chiedo è possibile che la ditta che produce le pompe di calore sia sprovvista di pezzi di ricambio e soprattutto che anche li avesse li possa spedire quando vuole senza dovere rispondere del ritardo (mi pare che i gg per spedire un ricambio siano 15)-
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239