Reclamo N° 316576
Michael
28 Dicembre 2023
Per il Volo FR 2757 in data 3 dicembre 2023 da L. Stansted a Milano Malpensa Ryanair mi ha addebitamento in modo ingiustificato 55 Sterline per l’emissione della carta d'imbarco. Al check-in online il sistema ha risposto "Sorry we cannot find your booking", nonostante la reservation number e l'indirizzo mail fossero corretti. Il fatto è documentato attraverso screenshot in mio possesso. Nonostante tutto ciò Ryanair insiste nell’ignorare l’oggettiva impossibilità del check-in online in quel giorno. Ryanair mi ha anche chiesto quale reservation number e l'indirizzo mail avessi inserito sul portale ma non mi ha più risposto, comunicando semplicemente che considera il caso chiuso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18