Reclamo N° 73803
Milena
28 Novembre 2017
Più di un mese fa la lavastoviglie ed il forno di casa si sono rotti. ho contattato un tecnico tramite internet, poiché non ne conosco uno di fiducia. Mi ha ritirato il pezzo guasto della lavastoviglie il 16 ottobre e dopo ripetute richieste è venuto a sistemarla il 20 novembre. Il 23 ottobre ha ritirato il mio forno in toto e ad oggi non lo ha ancora riportato ( il guasto era nella scheda digitale). Non risponde alle chiamate e temo di essere stata vittima di una truffa. Gli avevo gia anticipato la cifra della chiamata e parte della scheda del forno, dovendo ancora ultimare il pagamento. Chiedo consiglio in merito. Se può essere utile una denuncia per appropriazione indebita. grazie Milena
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18