Reclamo N° 84638

Alessio
05 Febbraio 2018
Poco prima di natale ho acquistato un divano ad un centro commerciale in un negozio di quelli itineranti in galleria che si chiama "maison sofà " di Altamura, fissando la consegna dopo almeno 45 giorni (non ho fretta) lasciando una caparra di 80 euro. Il divano hanno provato a consegnarlo ben 2 volte, ma in ambedue i casi sbagliando colore da quello scritto sull'ordine mio e del corriere stesso sulla bolla. Io ho sempre rimandato indietro il divano, vorrei sapere se questo è motivo per annullare l'ordine e richiedere indietro gli 80 euro di caparra...ormai non mi fido più. Grazie per il consiglio che mi darete.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239