Reclamo N° 49038

Mario paolo
09 Maggio 2017
Poichè mio fratello ha comprato un nuovo televisore ha deciso di dare a me quello che aveva prima( Samsung UE46F7000 ) della spedizione da Genova a casa mia in provincia di Treviso mi sono occupato io e, vista la dimensione del pacco ho cercato un servizio che prelevasse a casa del mittente stesso la spedizione. Ho dichiarato al momento dell' ordine che si trattava di un televisore e l' imballaggio è stato fatto in modo da proteggerne il contenuto; compresa la scritta "fragile", in più ho assicurato il contenuto per euro 500 (valore che avrebbe oggi lo stesso acquistato in negozio). Al momento della consegna, velocissima, pur avendo espressamente chiesto se ci fosse da firmare qualche documento è stato risposto di no, per cui non ho potuto accettare il pacco "con riserva" tra l' altro non ero in casa ( a ricevere il pacco è stata mia moglie) ma, controllando sul sito SDA la firma risulta (non so come) mia. Il contenuto del pacco è arrivato danneggiato, schermo del televisore rotto soprattutto in un angolo, con diramazioni su tutto lo schermo. Attualmente ho inoltrato un reclamo e inviato online le foto del televisore; mi è stato chiesto anche lo scontrino che (al momento non ho,visto che il televisore è stato acquistato due o tre anni fa. Se non trovassi lo scontrino avrei comunque diritto a procedere con la mia richiesta? Potrei mandare quale sostituto una documentazione relativa al finanziamento con il quale è stato pagato? in che modo posso procedere per ottenere un risarcimento per il danno subito? In attesa di una vostra cortese risposta, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239