Reclamo N° 315934

Barbara
18 Dicembre 2023
POLTRONE E SOFA' - ASTI Buongiorno, a seguito di acquisto presso uno dei vostri Centri in Asti di un divano angolare ad oggi non risulta essere stato ancora consegnato presso l’abitazione nonostante vi fosse indicata una consegna entro Natale 2023. In fase di acquisto , al venditore, sono state comunicate le misure necessarie per la vendita e il trasporto, sono state fatte visionare le foto dei passaggi , della scala esterna e delle misure del divano attuale da ritirare. In primo luogo è stata fissata una consegna in data 12/12/23 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 , dove oltre aver smontato il precedente divano e l’intero soggiorno per agevolare la consegna, nessuno si è presentato alla consegna, ho chiamato 2 volte la Logistica e il negozio di Asti per chiedere info , mi hanno comunicato che in caso di mancata consegna sarei stata avvisata, nessun contatto! Seconda consegna in data odierna 18/12 , comunicato che sarebbe stata al pomeriggio stesso orario, mi hanno contattato essere a domicilio chiamandomi alle 10.30… va bene, una volta sul posto il divano non era consegnabile in quanto pur essendo scale esterne delle quali erano stati comunicati i passaggi non era trasportabile, mi hanno comunicato ( essendo compreso un servizio di consegna e ritiro usato) se volevo tenerlo lo stesso in cortile e provvedere io. I servizi, oltre essere stati totalmente privi di professionalità fin da subito, oltre non avere in data 18/12 rispettato quello indicato e comunicato sul contratto e sulla vendita, nonostante aver ricevuto un acconto abbondante, non rispettano le tempistiche oltre il tempo preso a disposizione, ne la serietà di aver valutato la vendita come avevate descritto. Richiedo ,se lo stesso prodotto non puo’ essere consegnato , con le informazioni raccolte e stipulate alla data del contratto il rimborso dell’acconto, nessun costo sono tenuta ad avere in aggiunta per procedere alla consegna avendo comunicato le informazioni necessarie ( considerando il fatto che risultava essere il secondo divano che i trasportatori portavano indietro , anche di altri clienti, per mancate informazioni o sopraluoghi corretti) .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239