Reclamo N° 52880
Giada
03 Luglio 2017
Possiedo un cellulare samsung s6 edge da 18 mesi. In questo arco temporale mi si è rotto 4 volte, di cui le ultime due in quest'ultimo mese (essendo in garanzia mi è sempre stato riparato senza alcun costo). Ogni volta viene riscontrato un problema e sostituito il relativo pezzo, ma dopo poco puntualmente il cellulare si guasta. Alla quarta volta mi hanno detto che mi avrebbero sostituito il telefono.Stamani invece-
mi hanno avvertito - dopo averlo controllato - che il mio telefono è pienamente funzionante e non ha nessun problema: procedono quindi alla sua spedizione. Visti i numerosi episodi risulta invece chiaramente difettoso (in più questa volta me lo rispediscono senza averci apportato nessuna riparazione, sostenendo che faccia quando invece cinque giorni fa non caricava più). Mi sento presa in giro, e dicendo le mi perplessità agli operatori telefonici mi sento rispondere che loro non possono fare altrimenti e se il guasto si ripresenta di ricontattali (cosa che poi succede, ma la loro risposta resta praticamente la stessa).
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18