Reclamo N° 213909

Graziella
27 Ottobre 2020
Premessa : in data 09/03/2019 ho stipulato presso Centro Convenienza Arredi Catanzaro il contratto per l’acquisto di una cucina modello Gioia, versando una caparra di 500 Euro . Arrivo in magazzino previsto per fine giugno , consegna all’acquirente prima decade di luglio . In data 12/04/2019 Verso, come da richiesta del venditore ,Sig. Silvano Confessore, ulteriori 400 Euro con bonifico per dare avvio all’ordine. A giugno contatto più volte il venditore per concordare la consegna, sistematicamente mi viene comunicato un ritardo. Così continuano varie sollecitazioni di consegna via mail che, alla fine, vengono totalmente disattese. Chiedo a mia sorella di recarsi presso il centro di Catanzaro per cercare di capire se e quando sarebbe stata consegnata la cucina da me ordinata. La risposta è stata sempre la stessa, ritardi da parte dell’azienda fornitrice. Oggi la ditta ha dichiarato fallimento ed io ho perso 900€.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239