Reclamo N° 271158

Carlotta
13 Giugno 2022
Premessa: iscritta a mc mcfit da Dicembre 2017 con abbonamento a rinnovo semestrale. A seguito di addebiti su conto corrente senza possibilità di utilizzo del servizio per via delle chiusure Covid, mancata ricezione del voucher dei mesi pagati e non usufruiti, area personale improvvisamente disabilitata per sospendere il servizio, raccomandata a/r con richiesta di recesso del contratto, blocco del rid e addebito su conto corrente con altro conto mcfit chiedo aiuto per chiudere la questione. Ho ricevuto lettera da parte del loro legale per posta con bollettino allegato per il pagamento da giugno 21 a marzo 22.chiedo aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239