![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Rossella
31 Maggio 2021
Premetto che abbiamo acquistato tutto l'arredo su Mondo Convenienza: Cucina, due camere da letto, lampadari ecc. Sapendo che la loro forza è il prezzo (come cita il loro slogan), non mi aspettavo di certo un mobilio di legno pregiato intarsiato a mano. Infatti la mia lamentela, non si focalizza sulla qualità del prodotto che è scarsa (ma ne ero consapevole visto il prezzo) bensì sul servizio. I montatori sono sbadati, spesso lasciano il lavoro a metà e nel 99% sono loro a rovinare i mobili durante il montaggio.
Se ne vanno prima di aver finito perché hanno un'altra consegna.
Abbiamo ordinato i pezzi danneggiati da loro stessi per non so quante volte. Si dimenticavano o di riordinarli o erano già danneggiati o mancavano i pezzi o, ancor peggio, i montatori non sapevano nemmeno come montare i mobili. Risultato: dopo un anno attendiamo ancora il completamento dell'arredo, con un monte ore di ferie e permessi che ci siamo presi per seguire i lavori, pari a quasi 3 settimane. Ci hanno fatto sprecare tempo nel fare segnalazioni e lamentale, per dopo darci buoni sconti che alla fine non ripagheranno MAI del tempo perso e del casino che hanno combinato. Dopo vari solleciti siamo riusciti a parlare con uno dei responsabili, ma anche lui non ha saputo darci risposte esaustive, sempre evasivo. Ci siamo presentati più e più volte personalmente nel punto vendita di Marcon, e ci hanno rimpallati fra commesse che si scusavano per il disagio. Ci hanno contattati diverse volte telefonicamente riassegnandoci nuovi appuntamenti, per poi cancellarli 24 ore prima e per riassegnarli nuovamente in orari sbagliati. Ora attendiamo che ci sostituiscano l'ultimo pezzo della cucina da loro erroneamente montato per poi chiudere definitivamente questo incubo.
MAI PIU' MONDO CONVENIENZA!