Reclamo N° 289895

Chiara maria lucia
15 Gennaio 2023
Premetto che è da pochissimo tempo che ho aperto un conto presso la banca BNL.Ieri (14/01/2023)ho cercato di ritirare 50 euro allo sportello automatico della sede di Lecce. Prima di inserire il pin si apre subito la schermata in cui mi viene richiesto che operazione intendessi svolgere.Clicco “prelievo” e successivamente la cifra da prelevare “50 euro”. Clicco e mi viene richiesto il pin che inserisco correttamente e, a questo punto, si apre di nuovo una schermata con le varie cifre da scegliere. Non leggo ( colpa della fretta e dalla inesperienza nella BNL)che non è una nuova richiesta di prelievo, ma una richiesta di donazione a Telethon. Avendo pensato di non aver pigiato bene sulla cifra da prelevare(NON DONARE), clicco di nuovo sulla cifra “50 euro”. Invece di ritirare le mie 50 euro (PER SBAGLIO) le ho donate a Telethon!!Trovo poco corretto e ingannevole il modo in cui vengono impostate le procedure di prelievo agli sportelli di BNL. Vorrei che mi fosse restituita la cifra erroneamente donata. BNLincmodo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239