Reclamo N° 328290
Sara
02 Maggio 2024
Prendo una terapia farmacologica per mio figlio. Recentemente è introvabile. Chiamo circa 30 farmacie dalle più vicine alle meno.
Lo prenoto in una ma non posso ritirarlo perché non è il mio dosaggio. Mi mandano in una farmacia del loro gruppo a 30 km di distanza. È introvabile più vicino quindi accetto. Chiamo anche io per sicurezza e, frettolosamente, mi ripetono di sì.
Vado e mi viene negato perché secondo loro manca un pezzo del nome "a lento rilascio". Ma quello non fa parte del nome. È solo la descrizione. Ho il foglietto illustrativo davanti.
Non è giusto che si prendano il potere, non loro, di inventarsi regole, e privano le persone delle medicine di cui hanno bisogno per vivere serenamente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18