Reclamo N° 337380
Federica
18 Agosto 2024
Prenotato un appartamento dal 10/8 al 17/8 a Lignano Sabbiadoro con l’agenzia Jupiter presso Villa Ferrari. Arriviamo, facciamo il check-in, pagamento anticipato €1360,45 +2 kit letto singolo € 10,13+kit letto matrimoniale € 15,74+ 4 kit asciugamani (1 grande - 1 medio - 1 piccolo) € 4,64+ pulizie finali 115€ + deposito cauzionale € 100,00. L’appartamento doveva essere consegnato per le 18:30. Alle 18 ricevo telefonata che l’appartamento è pronto e possiamo entrare. Nell’’entrate notò subito che l’appartamento è sporchissimo, sporco vecchio, non per un utilizzo recente. Cose rotte, infissi, muri e mobili scrostati. Puzza ovunque. Cucina impraticabile dall’odore e dallo sporco. Superficie appiccicose. Elettrodomestici sporchi di cibo. Copriletti con macchie. Ragnatele enormi. Lenzuola e kit biancheria non lasciati. Richiamo l’agenzia e prendono tempo. Richiamo e mi rimandano la squadra delle pulizie che fa il minimo necessario e ci danno l’appuntamento alle 21. Ho mandato già un’email di reclamo appena arrivati, ora ne manderò un’altra con foto dimostrative. Mi hanno restituito i 115€ delle spese di pulizia e 54€ dei kit biancheria. Ma non ho potuto usare l’appartamento come avrei dovuto. Abbiamo speso quasi 800€ per colazione, pranzo e cena fuori in quanto tutte le stoviglie, piatti, bicchieri, pentole… erano appiccicose, puzzolenti e sporche.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18