Reclamo N° 336293

Nicolo
31 Luglio 2024
Prenoto e pre-pago in data 12/07/2024 tramite portale della mia azienda che ha una convenzione aziendale una macchina con la società Drivalia dal 22 luglio al 31 luglio per la somma di 377,23 Euro con la mia debit card da e presso l’Aeroporto di Cagliari. Il giorno 22 al ritiro della macchina presso l’aeroporto di Cagliari mi dicono che non vale la carta di debito e che non posso ritirare la macchina. Ovviamente io ho fatto presente che al momento del pagamento la carta è stata accettata ma lei mi tira fuori l’argomento dei termini e condizioni che sfido chiunque a leggere per una cosa del genere.Ovviamente ho dovuto riprenotare una macchina presso altro gestore a somme molto più alte circa 750 euro(oltre al danno anche la beffa).Morale della favola ho aperto un ticket per un rimborso il 22 luglio e ho già fatto due solleciti. Ho già fatto la recensione su Trustpilot ovviamente negativissima. Ma ad oggi 31 luglio non sono stato contattato da nessuno.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239