Reclamo N° 278696

Andrea
05 Settembre 2022
Prenoto una macchina sul sito di Rentalcars e tutto sembra andare per il meglio fino a quando, il giorno 04/09/2022 allo sportello della Maggiore (Aeroporto Palermo) mi viene detto che non posso ritirare la vettura prenotata e pagata perchè sprovvisto di carta di credito (esigenza non segnalata). Il problema più grande e fonte di disagio non indifferente è il non poter parlare con nessun addetto di Rentalcars. Segnalato ovunque assistenza tutti i giorni dalle 8 alle 23 e casualmente ai mille tentativi di chiamata risponde voce una registrata "siamo chiusi, servizio non disponibile al momento". Provo a fare la procedura di cancellazione e/o reclamo online ma anche quella fuori servizio (servizio non ancora attivo alle 21.20 del 05/09/2022) Non è accettabile! Potevo cancellare la prenotazione fino al momento dell'arrivo e vedermi rimborsato più della metà dell'importo ma di fronte al loro disservizio questo mi è stato impossibile. Oggi 05/09/2022 sono riuscito a parlare con un addetto e l'unica cosa che ha saputo dirmi è stata: "ha ragione faccia un reclamo". Mi sto rifacendo su di voi al fine di tutelare l'importo pagato o parte dello stesso e tutti gli altri consumatori che si potrebbero trovare nella mia stessa situazione. Ovviamente l'unica soluzione rimasta è stata quella di noleggiare un'altra auto pagando 700 euro, non avendo avuto la possibilità di confrontarmi con qualcuno e trovare una soluzione, quanto meno cancellare la prenotazione con Rentalcars e riprendermi i 297 euro versati. Attendo vostro riscontro. Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239