Reclamo N° 294888

Laura
23 Marzo 2023
Presi dalla fretta per via della porta blindata bloccata in fascia serale, abbiamo trovato su internet e poi contattato PRONTO INTERVENTO TUTTOFARE che ci ha detto che in circa 40 minuti avrebbe inviato un addetto, il costo della sola uscita ammontava ad €75 + IVA, pagamento e abbiamo accettato. Dopo circa 1 ora è arrivato un operaio dell’azienda SOS 24H MULTISERVICE S.A.S. DI MONZANI IVO ANGELO E C. - Sede: Viale Papà Giovanni XXIII n. 106 BERGAMO Partita IVA: 04430510166. A seguito del suo arrivo e nel giro di 1 min l’operaio sblocca la serratura e dice in maniera perentoria che l’intero blocchetto della porta va sostituito, quindi inizia a smontarlo e una volta fatto dice che l’indomani sarebbe con il blocchetto nuovo, sicuramente caro dato il modello (non meno di € 350 circa) ma senza saperci stimare un costo preciso per il pezzo di ricambio. Prima di andare (lasciandoci praticamente con la porta “aperta” tutta notte) ha chiesto un acconto immediato di € 500 e il pagamento con carta di credito è avvenuto sul furgoncino dell’addetto. Ci è sembrato caro ma eravamo stanchi e si era fatta sera (circa le 21.30) e non siamo riusciti ad approfondire. L’indomani verso le 11, lo stesso operaio è tornato, ha sostituito il blocchetto e chiesto il saldo immediato di € 427 (noi eravamo assenti e avevo delegato mio padre in quella giornata). Oltre al costo assolutamente ESAGERATO e immotivato per tutto l’intervento, l’operaio della MULTISERVICE S.A.S. DI MONZANI IVO ANGELO E C. ha lavorato con IMPERIZIA e NON HA RISOLTO il problema in quanto probabilmente ha perso le viti del pomello che ha semplicemente riposizionato ma non fissato debitamente, oltre ad aver smarrito un pezzo di frontalina di una parte di serratura e a mio padre che gli ha chiesto conto ha risposto deciso che il pezzo non era presente già prima del suo intervento… Ma non è così! Oltre al danno la beffa in quanto la porta non funziona debitamente tramite chiusura co pomello interno, che mi è rimasto in mano più volte e rischio di rimanere bloccata in casa. Risparmio altri dettagli non indifferenti comunque davvero una brutta esperienza. Ci sono persone specializzate nell’approfittarsi di chi è e preso alla sprovvista e per “urgenza” ed ignoranza, ma in buona fede si affida persone che agiscono in questo modo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239