Reclamo N° 319759

Marta
03 Febbraio 2024
Problema con azienda poltrone e sofà. Ci hanno consegnato un divano il 7/12/2023. Gli incaricati hanno caricato il divano su un montacarichi perchè la consegna era ad un 5 piano, hanno lasciato il divano imballato perchè dovevamo finire dei lavoratetti a casa e non volevamo prendesse polvere. Risulta che una volta disimballato (28/01/2024), il divano presentasse un danno per sfregamento su di un angolo. Fatto presente all'azienda, con foto che garantivano che il divano era ancora imballato prima del danno, hanno rifiutato di cambiarlo a loro spese perchè in consegna non è stata segnalata alcuna anomalia (danno impossibile da vedere se non disimballando il tutto!)
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239