Reclamo N° 51422
Maurizio
15 Giugno 2017
Problema con spedireweb.
Pagato 7,46 euro per spedire una busta a Tre.
La busta è stata ritirata ma messa in giacenza in quanto il servizio clienti dice che non consegnano a casella postale.
Sempre tramite servizio clienti è stato richiesto il rientro al mittente della busta che è stata portata ma il corriere chiede 38 euro per riavere la busta.
Spedireweb non dà risposte in merito ed è impossibile contattarli.
Ora la busta è stata rifiutata ed attendo sollecito di pagamento da parte di Bartolini.
Impensabile che per spedire una busta si sia pagato 7,46 come da descrizione sul loro sito ma non hanno detto che il reso sarebbe costato 38 euro.
Chiedo come fare per non pagare i 38 euro del reso quando il disservizio, cioè il non recapito della busta, è dovuto a loro.
Ringrazio.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18