Reclamo N° 57699

Lorenzo
05 Agosto 2017
Problema: non riesco ad ottenere l'attivazione di una Polizza Assicurativa integrativa associata all'acquisto di un PC compagnia assicuratrice: Allianz Global Assistance cronologia delle azioni: - (23/07/2017) presso un punto vendita MediaWorld acquisto un PC con Polizza integrativa (sullo scontrino mi rilasciano il PIN e la procedura per l'attivazione) - (25/07/2017 mattina) tento l'attivazione sul sito web indicato nello scontrino (ricevo messaggio d'errore/ Pin Non Valido. Verificare il Pin Inserito) - (25/07/2017 mattina) segnalo subito il problema via email alla loro Assistenza Clienti Retail - (25/07/2017 pomeriggio) mi rispondono proponendomi di farlo loro per mio conto previo comunicazione di tutti i miei dati utili alla registrazione più la copia dello scontrino - (26/07/2017 sera) via email trasmetto loro i dati richiesti accettando la proposta che lo facciano loro per me poi più nulla, nessun feedback da nessun loro contatto nel frattempo ho trasmesso: - (01/08/2017) via email una richiesta di feedback alla loro Assistenza Clienti Retail, cioè < [email protected] > (nessuna risposta) - (03/08/2017) via email stessa richiesta ad un altro loro contatto, cioè < [email protected] > (nessuna risposta) - (poco fa, 04/08/2017) via email un "sollecito" ancora alla loro Assistenza Clienti Retail indicando che in caso di non soddisfazione della richiesta avrei poi contattato un'Associazione dei Consumatori e richiesto l'eventuale rimborso di quanto pagato per la Polizza integrativa (appena trasmesso, vedrò se risponderanno) Fatemi gentilmente sapere se e come potrò procedere in caso non riceva ancora risposta. Grazie. (sono un associato)
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