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Lorenzo
05 Agosto 2017
Problema:
non riesco ad ottenere l'attivazione di una Polizza Assicurativa integrativa associata all'acquisto di un PC
compagnia assicuratrice:
Allianz Global Assistance
cronologia delle azioni:
- (23/07/2017)
presso un punto vendita MediaWorld acquisto un PC con Polizza integrativa
(sullo scontrino mi rilasciano il PIN e la procedura per l'attivazione)
- (25/07/2017 mattina)
tento l'attivazione sul sito web indicato nello scontrino
(ricevo messaggio d'errore/ Pin Non Valido. Verificare il Pin Inserito)
- (25/07/2017 mattina)
segnalo subito il problema via email alla loro Assistenza Clienti Retail
- (25/07/2017 pomeriggio)
mi rispondono proponendomi di farlo loro per mio conto previo comunicazione
di tutti i miei dati utili alla registrazione più la copia dello scontrino
- (26/07/2017 sera)
via email trasmetto loro i dati richiesti accettando la proposta che lo facciano loro per me
poi più nulla, nessun feedback da nessun loro contatto
nel frattempo ho trasmesso:
- (01/08/2017) via email una richiesta di feedback alla loro Assistenza Clienti Retail, cioè < [email protected] >
(nessuna risposta)
- (03/08/2017) via email stessa richiesta ad un altro loro contatto, cioè < [email protected] >
(nessuna risposta)
- (poco fa, 04/08/2017) via email un "sollecito" ancora alla loro Assistenza Clienti Retail
indicando che in caso di non soddisfazione della richiesta avrei poi contattato un'Associazione dei Consumatori
e richiesto l'eventuale rimborso di quanto pagato per la Polizza integrativa
(appena trasmesso, vedrò se risponderanno)
Fatemi gentilmente sapere se e come potrò procedere in caso non riceva ancora risposta.
Grazie.
(sono un associato)