Reclamo N° 245979

Elvira
24 Settembre 2021
PROBLEMI CON TELECOM Siamo una società di elaborazioni fiscali e dichiarative per aziende e privati. In data 13.09.2021 la Telecom ci ha disattivato la linea fissa e di conseguenza internet a causa di una nostra insolvenza dovuta a delle fatture da 5,00 che ci venivano inviate per addebito pagamento ritardato! (le fatture sono appoggiate alla banca con rid), per un complessivo di €. 117,46!. Non siamo stati informati in precenda di tale provvedimento ed abbiamo avuto delucidazioni a disattivazione avvenuta. abbiamo saldato il dovuto in circa 15 minuti, inviato copia del bonifico e dal 14.09.2021 stiamo aspettando la riattivazione. Ci viene segnalato che il vecchio contratto non potrà essere più attivato perchè si trovava su una vecchia piattaforma e possiamo attivare la "fibra". Ma ciò nonostante non si riesce ad arrivare a capo di niente dopo 11gg. Una delle tante giustificazioni è relativa alla difficoltà di interfaccia tra ufficio amministrativo/commerciale e i tecnici. Ci stanno prendendo in giro?. assicurano che il nostro numero è ancora a disposizione. C'è la possibilità di smuovere questa situazione? Cordialità emmeci sas - Borgo Ticino
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239