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Elvira
24 Settembre 2021
PROBLEMI CON TELECOM
Siamo una società di elaborazioni fiscali e dichiarative per aziende e privati.
In data 13.09.2021 la Telecom ci ha disattivato la linea fissa e di conseguenza internet a causa di una nostra insolvenza dovuta a delle fatture da 5,00 che ci venivano inviate per addebito pagamento ritardato! (le fatture sono appoggiate alla banca con rid), per un complessivo di €. 117,46!.
Non siamo stati informati in precenda di tale provvedimento ed abbiamo avuto delucidazioni a disattivazione avvenuta.
abbiamo saldato il dovuto in circa 15 minuti, inviato copia del bonifico e dal 14.09.2021 stiamo aspettando la riattivazione.
Ci viene segnalato che il vecchio contratto non potrà essere più attivato perchè si trovava su una vecchia piattaforma e possiamo attivare la "fibra". Ma ciò nonostante non si riesce ad arrivare a capo di niente dopo 11gg.
Una delle tante giustificazioni è relativa alla difficoltà di interfaccia tra ufficio amministrativo/commerciale e i tecnici.
Ci stanno prendendo in giro?. assicurano che il nostro numero è ancora a disposizione.
C'è la possibilità di smuovere questa situazione?
Cordialità
emmeci sas - Borgo Ticino