Reclamo N° 318099

Benedetta
16 Gennaio 2024
Provo a contattare l'azienda Nexi da novembre 2023 ad oggi 16/01/2024, sono stata titolare di carta di credito legata al circuito nexi dal 2016 al 2021 compresi e, per motivi di natura legale, avrei bisogno di accedere ai vecchi estratti conto per dimostrare dei pagamenti da me effettuati, in particolare si tratta di multe. Purtroppo questo non mi è stato possibile poichè i numeri contatti, e resi pubblici dall'azienda di cui: 02 345444, 02 345441, ed il numero verde 800 556 677, sono legati esclusivamente alla risposta di un "BOT" una voce registrata automatica che non ti alcuna possibilità di parlare con un operatore, come invece è scritto sul loro sito che cito " Per parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00." oltretutto la parola "operatore" viene sottolineata in grassetto. E' mendace, perchè non risponde alcun operatore se non quello robotico, e non in grado di assicurare un buon servizio alla clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239