Reclamo N° 215235
Laura
09 Novembre 2020
Punto Vendita Eni Station di Milano. Ho utilizzato un erogatore automatico di benzina che non ha erogato alcunché. Non è stata stampata la ricevuta, ma mi sono recata nel punto vendita pochi giorni dopo indicando erogatore, importo e orario di erogazione chiedendo il rimborso. Mi è stato detto che senza ricevuta non sarebbe stato possibile effettuare rimborsi. Ho chiesto di verificare l'accaduto dalle telecamere e mi hanno risposto di ripassare in quanto il tecnico era in vacanza. Sono ripassata dopo qualche giorno e mi hanno detto che non era possibile effettuare il rimborso in quanto non avevo la ricevuta e che ero stata una "imbecille" a non ritirarla. Ho aperto un caso con il customer care che ha interpellato il punto vendita il quale: in un primo tempo ha detto di avermi rimborsato (cosa ovviamente non vera) e poi, a seguito di un'altra mia segnalazione, di aver rimborsato un altro utente che ha presentato la ricevuta (un'altra sciocchezza). Quindi l'Eni non rimborsa in quanto crede alle parole di un gestore disonesto e non tutela minimamente il cliente. Ovviamente le telecamere servono quando il cliente non paga e NON QUANDO E' IL PUNTO VENDITA A NON PAGARE!! Cordiali saluti Laura Castoldi
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