Reclamo N° 240134

Giorgio
14 Luglio 2021
Pur avendo disdetto (14\01\21) entro scadenza naturale il mio contratto la Virgin mi avverte oggi (14\7\21) che unilateralmente (senza comunicarmelo) ha prorogato di diversi mesi (causa covid) la scadenza del mio contratto obbligandomi a pagare altri 9 mesi per un servizio di cui non fruisco. Inoltre avendo perso il lavoro causa covid (lavoratore dello spettacolo) ed essendomi trasferito in una provincia dove non esiste un club virgin (SV) rientro anche nella legittima "risoluzione per impossibilità sopravvenuta" prevista dal contratto. Malgrado le mie rimostranze la virgin persegue nella sua attività di sollecito del pagamento, da me non dovuto. Come posso fare. Ringraziando porgo i miei cordiali saluti. Giorgio Palombino
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239