Reclamo N° 244713

Luca maria
13 Settembre 2021
Pur avendo fatto due dosi di vaccino antiCovid, non riesco ad ottenere il Green Pass (la regione da la colpa al ministero, il ministero a chi ha sviluppato il software di gestione, questi ultimi danno la colpa ai primi e ai secondi). Morale della favola, non ho liberta' di movimento. Molti miei amici e colleghi sono nella stessa situazione. Perche' l'amministrazione pubblica non da a disposizione del cittadino uno sportello con personale autorizzato ad agire sul sistema di generazione del Green Pass e risolvere questo problema burocratico? Ho scritto molte email e ho fatto molte telefonate ai riferimenti dati a riguardo, ma ogniuno risponde che hanno fatto la loro parte e non possono incidere sull'intera procedura, che dipende sempre da altri.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239