Reclamo N° 228437

Laura
10 Marzo 2021
Purtroppo a distanza di più di un anno dall'acquisto di una cucina Scavolini presso un loro rivenditore ufficiale la stessa non è ancora stata completata. Ho avuto numerosi problemi durante il primo montaggio (dicembre 2019) ed è stato necessario che tornassero nuovamente per completare il lavoro dovendo aspettare più di due mesi(febbraio 2020). Purtroppo però un pensile montato non aveva le misure corrette, non mi è stata montata una mensola e ci sono delle interferenze tra lo sportello della lavastoviglie e il cassetto adiacente. Da luglio 2020 non ho più nessuna notizia dal rivenditore e provo a contattare Scavolini da settembre 2020. Da allora ho aperto una segnalazione telefonicamente e ho ricontattato il call center più di 6 volte. In più ho scritto una mail con la descrizione completa della mia situazione e solo dopo 4 solleciti ho ricevuto come risposta che " stanno interessando l'agente di zona" e che devo "contattare il rivenditore per avere aggiornamenti". Tralascio i commenti perché credo che la mia storia parli da sola. Mi sono rivolta a Scavolini pensando fosse sinonimo di qualità, affidabilità e perché garantisce assistenza per 10 anni. Purtroppo però non è così!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239