Reclamo N° 65476

Rossana
02 Ottobre 2017
Purtroppo da grandissima sprovveduta, ho firmato un contratto di vendita a domicilio senza leggere, fidandomi di ciò che mi diceva l'incaricato e mi sono trovata in un vincolo che non mi era stato assolutamente spiegato. L'azienda è ARREDARE di Milano piazza IV novembre, 4. Io sono stata sprovveduta, ma loro volutamente non mi hanno spiegato nulla dicendomi che firmavo perchè stavo ricevendo il catalogo. Ora sono obbligata ad un acquisto di 3000 euro. Ho spedito la raccomandata di recesso ma ho paura che non verrà accettata perchè è scaduto il tempo utile e neanche questo mi era stato detto. Questa è la seconda mail che invio, mi scuso, ma sono disperata!!! Ho già fatto l'iscrizione alla vostra associazione con la cifra minima, ma sono disposta anche a pagare di più se trovate il modo di aiutarmi. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239