Reclamo N° 335359

Andrea
22 Luglio 2024
Purtroppo mi sono dovuto ricredere sulla filiera Mazda, ho una macchina da gennaio e al primo problema la risposta è stata praticamente un “arrangiati, non possiamo fare nulla”. A seguito di un danno al vetro ho richiesto tramite assicurazione la sostituzione urgente del parabrezza, ma pur essendo a Milano il pezzo è introvabile. La compagnia assicurativa si è resa anche disponibile ad acquistare il pezzo, con urgenza, presso mazda, ma il parabrezza non c’è in tutta Italia. Le stesse officine Mazda e il centro assistenza non riescono a dare un tempo di consegna. Ho specificato anche l’urgenza medica poiché mia moglie è incinta all’ottavo mese ed essendo l’unica auto in famiglia al momento mia moglie può circolare solo a piedi (sotto le alte temperature) per codice della strada. Purtroppo nulla, non è previsto un aiuto concreto! - mancanza di pezzi di ricambio importanti su tutta Italia (al momento nessuno sa quando arriverà il parabrezza.. si parla di oltre due mesi) - mancanza di assistenza concreta, certo bene che rispondono al telefono ma se poi non si risolve il problema è del tutto inutile - mancanza di sensibilità difronte ad una problematica che può risultare grave a livello sanitario. Mi trovo a scrivere questo messaggio dopo ben una settimana di solleciti. Infine ho provato a scrivere al gruppo ufficiale mazda e mi hanno cancellato..
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