Reclamo N° 234296

Maura
04 Maggio 2021
Qualche giorno fa (2 maggio 2021) ho acquistato un paio di scarpe in un negozio della catena scarpamondo, volevo usufruire dello sconto del 30% che era indicato su dei cartelli posto in ogni scaffale presente in negozio, il cartello però riportava in caratteri cubitali sconto del 30% e sotto in piccolissimo che solo le scarpe con il bollino verde sulla scatola erano scontate...naturalmente non tutte le scarpe riportavano sulla scatola il bollino che riportava il 30% di sconto...io ho scelto un paio di scarpe con il bollino. Al momento del pagamento non ho fatto caso all’importo che mi è stato chiesto, ho pagato con il bancomat e avendo acquistato due paia di scarpe ( di cui una non in sconto) non ho realizzato subito. Uscita dal negozio ho controllato lo scontrino e mi sono accorta che non era stato applicato lo sconto sul paio di scarpe con il bollino del 30%, sono tornata indietro e la commessa mi ha detto che in effetti si era accorta che in realtà nonostante ci fosse il bollino la scarpa non era però scontata...quindi la soluzione per loro era: 1. Acquistare altro in negozio immediatamente con lo sconto dell’importo già pagato oppure 2. Il rilascio di un buono sconto da utilizzare successivamente. Quello che denunciò è: 1. La commessa avrebbe dovuto dirmi subito al momento del pagamento che in realtà la scarpa non era scontata nonostante riportasse il bollino; 2. Mi è stato detto che probabilmente i bambini presenti in negozio giocando staccavano e appiccicavano i bollini sulle scatole; 3. Alla mia richiesta della restituzione dei contanti mi è stato detto che non potevano renderli; 4. Mi è stato detto che la scatola non era chiusa bene con il bollino (aggiungo io che certo! L’ho aperta per poter provare le scarpe....!); 5. Nello scaffale dove ho preso le scarpe ce n’erano altre che riportavano il bollino, quindi tutte quelle scarpe riportavano un bollino per errore??? Ok magari dei commessi che l’hanno apposto per sbaglio, io non accuserei i clienti...fossero anche dei bambini.... o più semplicemente il cartello dello sconto e i bollino erano semplicemente uno specchietto per le allodole? Assurdo!!!!! È ingiusto!!! Io non voglio più comprare in un negozio della catena ma sono costretta a farlo perché l’unico modo che ho per recuperare i miei soldi è un buono sconto da spendere solo In uno dei loro negozi. Grazie per l’attenazione. Cordiali saluti in uno dei loro negozi ortogia Pagato
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239