Reclamo N° 257183

Marina
18 Gennaio 2022
Quanto scritto a mondo convenienza per acquisto di una cucina :Elenco sommariamente alcuni dati della mia esperienza con la vostra azienda, comunque disponete di tutti i dettagli. Ho scritto più volte inutilmente, ma magari qualcuno ha piacere di tener conto della mia esperienza. - il 19 febbraio pago l'acconto per l'acquisto di una cucina; - il contratto firmato riporta data di consegna merce tra 30/04 e 06/05; -il saldo completo è effettuato circa 15 gg prima della consegna, purtroppo avendo aperto una cila ho dovuto effettuare il pagamento per il totale; - si succedono, ad oggi ben 7 tra consegne di alcuni elementi e consegne promesse ma mancate per pezzi sbagliati; -ancora un elemento mancante, sbagliato 7 volte con tempi di attesa circa 45 giorni ogni volta, impedisce il completamento di 2 lati della cucina ancora inagibile. Gli elettrodomestici sono nel soggiorno. Non conto le volte che ho telefonato, inviato mail come da indicazioni a manager.ecc ma senza risposta nè contatto, mi sono recata alla sede per parlare con 5 persone diverse raccomandandomi di seguire la produzione ma poi mi sono resa conto di sole prese in giro.......ovviamente non importa nulla a nessuno; di responsabili reali neanche l'ombra, solo ragazzi di 20-30 anni messi lì a parare i colpo e che vengono eliminati o si autoeliminano a rotazione. Solo un ragazzo, si è attivato per farmi avere un risarcimento danni di 200 euro a fronte dell'acquisto di una cucina e il dover stare fuori della propria casa per quasi un anno. Cosa me ne faccio? Non sò cosa chiedere se non poter entrare a casa mia, non riesco a quantificare i danni, sono ospite accampata in casa di altri da quasi 1 anno e immagino che nessuno mi garantirà come è già stato fatto diverse volte, che la prossima consegna sarà giusta. E' fantastico essere chiamati, speranzosi che sia la volta buona, 10 minuti prima dell'orario previsto di consegna, per sentirsi dire che, guarda caso il pezzo è sbagliato. 1 elemento fuori misura e pagato come tale. impossibile da costruire, ma a chi li fate fare i mobili? a chi gioca coi lego? Ho chiesto il rimborso e successivo ritiro di tutto, ma mi è stato detto che sarebbe stato effettuato il ritiro, la rivalutazione di tutto e poi un rimborso da valutazione, ma vostre responsabilità zero? è il prezzo", solo questo, il resto manca. Spero in un sollecito riscontro sulle Vs.intenzioni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239