Reclamo N° 73262
Guendalina
24 Novembre 2017
questa estate ho organizzato con la mia amica insieme al comune di sanremo un evento di beneficienza per devolvere i soldi ad un'associazione locale di bambini.
Per raccogliere i soldi abbiamo organizzato una silent disco e la gente dava le offerte per noleggiare le cuffie. le cuffie le abbiamo affittate da una società silent arena.
per scegliere la società ci siamo fatti fare vari preventivi. abbiamo scelto silenzio arena in quanto i più economici e ci siamo accordati sulla eta e il prezzo.
al momento del pagamento la persona in carica dei pagamenti ha copiato IBAN e riferimento da un altro preventivo.
la società errata si chiama LEM international con cui noi non abbiamo mai avuto a che fare a parte chiedere un preventivo generico riguardo al noleggio delle cuffie per altro tramite un form online.
dopo qualche giorno la LEM ha ricevuto i soldi e ci ha telefonato per chiederci per quale evento fossero quei soldi. a quel punto ci siamo accorti dell'errore e essendo entro pochi giorni ho mandato la pec spiegato l'errore e chiedendo il rimborso.
Loro si sono immediatamente rifiutati rendendosi introvabili.
dopo vari tentativi di riavere i soldi dicendogli anche che era illegale tenerseli mi hanno chiesto per iscritto di scusarmi per averli offesi chiamando illegali e loro mi avrebbero ridato subito i soldi! la loro intenzione era pero quella di farmi dire che l'altra società mi ha detto che sono illegali e mi hanno minacciato che se non lo mettevo per iscritto non mi avrebbero mai ridato i soldi.
Tuttora da luglio non mi hanno ancora rimborsato. si tratta di 400 euro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18