Reclamo N° 281232

Claudia
30 Settembre 2022
Questa mattina, dopo aver parlato con l'operatrice, ho acquistato 2 biglietti per gardaland resort per la modica cifra di € 112.00. Il 7-8 ottobre vorrei portare mio figlio a visitare il resort in questione. Decido quindi di stampare i biglietti per sicurezza e mi rendo conto che i biglietti sono si a data libera ma scritto in piccolo noto che i biglietti sono validi dal 17 settembre al 2 ottobre. Chiamo subito lo sportello descrivendo il problema e fare richiesta di cambio data proprio per il 7-8 ottobre, in quanto io vivo in Sardegna. Ho avuto risposta negativa senza nemmeno cercare di comprendere il mio problema. In pratica ho speso invano 112.00. Davvero non c'è un modo per cambiare la data dei biglietti? Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239