Reclamo N° 240342

Silvia
16 Luglio 2021
Questa mattina ho ricevuto la solita telefonata da Call Center, in questo caso di ENEL, a cui ho risposto, effettivamente in maniera decisamente caustica, che di abbreviare i tempi della conversazione, perché essendo a lavoro mi disturbavano, che non ero interessata e di non chiamare più. La Sig.ra, di cui non ricordo il nome, mi ha risposto "Vada ad ammazzarsi, faccia felice la sua famiglia". così, molto arrabbiata, l'ho insultata di conseguenza. A questo punto è partito una serie di chiamate, messaggi, ecc... sia dalla Sig.ra che da altre persone a cui lei ha dato il mio recapito. fino all'ultimo messaggio in cui mi avvisa che la sua famiglia mi ha denunciata. Ho mandato reclamo a ENEL che non mi ha ancora risposto. Oltre a denunciale la Sig.ra ai Carabinieri, come posso procedere contro ENEL e/o i Suoi call center per violazione della privacy?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239