Reclamo N° 328150
Michela
01 Maggio 2024
Questa sera verso le 19.40 ci scatta il salvavita e rimaniamo completamente al buio con 2 bambini, proviamo da noi a capire il problema ma niente bisogna sentire per forza un professionista per risolvere e visto che, senza elettricita' fino a domani sarebbe stato un problema contattiamo PRONTO INTERVENTO 24 BY DIRECT 24 i quali ci riferiscono che entro 1h sarebbe arrivato il tecnico e che il costo del servizio sarebbe stato di € 90.
Dopo 1h arriva effettivamente l'elettricista della societa' SERVICE ITALIA SAS che sostituisce il salvavita e risolve il problema in 10 min.
Ci fa il calcolo da pagare naturalmente abbiamo chiesto di pagare con pos, mettendo oltre ai 90€ di uscita festiva, € 100 di emergenza, € 50 di manodopera e € 220 di salvavita per un totale di € 460+Iva..totale € 560
Proviamo a contestare il tutto visto l'importo eccessivo sia per il lavoro sia per il materiale, ma avendo ripeto 2 bambini di cui uno di 1 anno non abbiamo potuto far altro che accettare e pagare.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18