Reclamo N° 231307

Riccardo
01 Aprile 2021
questo è il mio messaggio il 9/12/2020 Buonasera, sono un vostro abbonato e sfortunatamente causa covid non sono più a Milano da luglio 2020. Vorrei poter annullare il mio abbonamento per le mensilità che ancora mancano, ve ne sarei molto grato. Aspetto vostre notizie, arrivederci. la loro risposta al 31/12/2020 Ti informiamo che se vuoi comunicare la disdetta al termine del contratto di abbonamento, puoi inviarci la tua richiesta firmata a mezzo raccomandata A/R scrivendo al seguente indirizzo: McFIT Italia S.r.l. Servizio Clienti Viale Fulvio Testi 29 20162 Milano La raccomandata deve essere inviata con almeno 15 giorni di preavviso rispetto alla data del rinnovo del tuo abbonamento indicata all’interno della tua area personale (Link). Per avvalerti della possibilità di recedere anticipatamente per trasferimento, allega per favore alla raccomandata un documento ufficiale che attesti il trasferimento (per esempio: lettera del datore di lavoro su carta intestata, timbrata e firmata oppure copia del Certificato di Residenza in corso di validità) in un Comune dove non è presente alcun centro McFIT. Non accettiamo autocertificazioni. In quest’ultimo caso, il preavviso da rispettare è di almeno 15 giorni rispetto alla fine del mese a partire dal quale ha effetto il recesso. Prima di inviare la raccomandata A/R, verifica che tutti i tuoi pagamenti siano regolari.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239