Reclamo N° 306863

Massimiliano
06 Settembre 2023
Questo reclamo per allertare la votra attenzione sulle pratiche della societa' di autonoleggio Noleggiare.it (https://www.noleggiare.it/it/). La nostra esperienza. Abbiamo noleggiato un veicolo Ford Fiesta presso la societa' Noleggiare all'aeroporto di Lamezia Terme, dal 13 al 26 luglio 2023. Al momento della firma del contratto, ci e' stata proposta un'assicurazione complementare, che abbiamo rifiutato. Alla consegna dell'auto da parte di Noleggiare, ci e' stato detto che il veicolo non presentava alcun danno. Abbiamo verificato che le parti VISIBILI del veicolo non presentavano danni. Alla resa dell'auto, l'impiegato addetto al controllo ha avuto un comportamento che ci e' parso sospetto. Dopo aver verificato molto rapidamente che la carrozzeria esterna e visibile del veicolo da noi reso non presentava alcun danno, ci ha chiesto se non avessimo urtato qualche marciapiede. Gli abbiamo risposto di no. A quel punto, ha passato la mano SOTTO il paraurti anteriore (e solo sotto quello anteriore) e ha trovato un piccolo graffio. Inutile precisare che le modalita' di controllo ci sono parse sospette. Abituati a noleggiare auto, non ci era mai capitato che una societa' di noleggio, dopo aver appurato l'assenza di danni sulle parti visibili della carrozzeria, andasse a verificare SOTTO la vettura e a colpo sicuro. Ci sono stati imputati 250 euro per il piccolo graffio SOTTO il paraurti e 80 euro di spese amministrative. Purtroppo non avevamo elementi per contestare (avemmo dovuto chiedere, al momento della consegna, di ribaltare l'auto per verificare la parte SOTTO del veicolo!). Questo reclamo per allertare sulle pratiche di questa societa' di noleggio, che ci sembrano dubbie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239