Reclamo N° 311316
Benedetto
24 Ottobre 2023
Reclamo contro Ditta MA.BO. Snc Centro Asssistenza Samsung Bologna e di seguito contro SAMNSUNG ITALIA
*
I fatti:
Data 22/09/23 Consegnato Tablet P610
acqusitato un anno fa che presentava problemi al wifi.
L'addetto dopo averlo visinato mi dice che si tratta molto probabilmente della scheda wifi che va sostituita in garanzia.
Data 05/10/23 Richiamo per avere notizie e mi viene riferito che è stato ordinato il pezzo e che occorrerà qualche altro giorno.
Data 12/10/23 Ore 16:52 (attenzione all'orario), Richiamo ancora una volta per avere notizie e mi viene riferito che il tablet è in lavorazione e ragionevolmente verrà consegnato l'indomani. Insisto un pò per avere la certezza della consegna per l'indomani considerato che ero in partenza per l'estero.
Data 12/10/23 Ore 17:22 Vengo richiamato dopo appena 30 min dalla precedente telefonata e mi si dice che il tablet presenta segni di bruciatura sull'antenna del wifi compatibili con l'inserimento dello stesso dentro un forno a micronde e che pertanto potrà essere riparato fuori garanzia al costo di Eur 125,00
Scrivo subito via PEC alla SAMSUNG ITALIA segnalando il fatto che il tablet è rimasto 20 gg in giacenza presso la MA.BO. e che è quantomeno strano che mi abbiano comunicato la perdita della garanzia per un danno da me provocato così originale (il forno a micronde) e dopo 30 min dall'ultima telefonata senza alcun cenno nel corso dei precedenti contatti.
SAMSUNG ITALIA si è schierata in toto con il proprio centro assistenza negandomi qualsiasi forma di ristoro.
PS
Per quanto ovvio ho tutta la documentazione a supporto di quanto descritto, tutta via PEC unitamente alle schede di presa in carico del tablet e di riconsegna con il riferimento al forno a micronde.
Resto in fiduciosa attesa di un Vs riscontro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18