Reclamo N° 344224

Davide
03 Dicembre 2024
Reclamo contro la concessionaria Loconte di Binasco Buongiorno, vorrei segnalare una grave situazione di disservizio e presunta truffa riscontrata con la concessionaria Loconte di Binasco. Ho acquistato un’auto a marzo 2024 e mi è stata consegnata a giugno. Già due settimane dopo la consegna ho iniziato a riscontrare diversi problemi, che ho immediatamente segnalato alla concessionaria: • Malfunzionamento del sistema di controllo dell’olio motore; • Perdita dalla vaschetta del liquido refrigerante; • Mancato funzionamento del sistema Start and Stop; • Anomalia del sistema airbag; • Malfunzionamento del sistema Parktronic. Nonostante le numerose segnalazioni e i continui solleciti, la concessionaria Loconte di Binasco non ha mai fornito un’assistenza adeguata. Più volte mi è stato detto che sarei stato ricontattato, ma queste promesse non sono mai state mantenute. Ora, a distanza di diversi mesi, i problemi persistono e il termine dell’anno di garanzia da parte della concessionaria si avvicina. Mi sento truffato, considerato che il veicolo presenta gravi difetti sin dalla consegna e la concessionaria continua a rimandare le soluzioni necessarie. Faccio presente che sono disponibile per un contatto immediato per chiarimenti o per concordare una soluzione. In caso contrario, mi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239