Reclamo N° 241075

Iva
26 Luglio 2021
Reclamo contro Maisons du monde, punto vendita di Segrate (MI) Avevo un buono acquisto del 13/06/2019 del valore di 296,94€ , presso un punto vendita con validità fino al 13/06/2021. Durante il periodo di lockdown a gennaio 2021, ho contattato il servizio clienti per chiedere di utilizzare il buono d'acquisto su un ordine online, ma mi è stato detto che non era possibile e che i buoni sarebbero stati prorogati. Successivamente, durante la zona Gialla mi sono recata presso il punto vendita per utilizzare il buono ma il punto vendita risultava chiuso nonostante altri negozi come Ikea e Poltronesofà risultassero aperti. Mi sono recata una seconda volta a maggio e risultava chiuso per inventario ( l'orario di chiusura anticipato era alle 19, ma già verso le 18 risultava chiuso) . Ho contattato nuovamente il servizio clienti ( con il quale è quasi impossibile parlare al telefono perché sempre irraggiungibili e la linea staccata nonostante sul sito web sia indicato l'orario lavorativo) e mi è stato di nuovo detto che i buoni saranno prorogati (senza nessuna specifica fino a quando) e che avrei avuto la possibilità di utilizzare il mio buono oltre la data di scadenza. Giovedì, 20/07/2021 mi reco al negozio per effettuare un ordine, al momento del pagamento in cassa presento il buono e mi viene detto che è scaduto e che non si può utilizzare. Ho spiegato ciò che mi era stato detto dal servizio clienti e mi hanno detto di ricontattarli nuovamente. Dopo 2 giorni di tentativi, il servizio clienti risponde e mi viene detto che la proroga era valida solo per i buoni che scadevano durante il periodo di zona rossa e solo per un periodo di tempo prossimo alla riapertura dei negozi. Vorrei chiedere l'estensione del buono per i giorni in cui i punti vendita sono rimasti chiusi durante il lockdown, per poter usufruire effettivamente del periodo di 2 anni a disposizione per l'utilizzo, in quanto negli ultimi due anni il negozio è rimasto chiuso per tantissimi giorni e nonostante mi fossi recata al punto vendita risultava chiuso anche in orario di apertura. ( Testimoniato anche dalle numerose recensioni su Google di altri utenti ) Grazie, Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239